Trasparenze, p/e 2015 make-up collection by Collistar e Kartell

-
12 apr 15
-
1 Comment
Trasparenze è la nuova collezione primavera/estate 2015 di Collistar realizzata in collaborazione con Kartell.
Il design del packaging, nato dalla collaborazione con Kartell, è accattivante, colorato, tutto giocato sulle ‘trasparenze’
I prodotti hanno texture satinate e possono essere applicati in ‘trasparenza’ oppure intensificando il colore.
Prodotto simbolo della collezione è Trasparenze multi fard – ombretti che racchiude 3 colori: rosa chiaro, pesca-arancio e rosa.
I colori si accostano o mischiano insieme, in grande armonia.
Per il make-up realizzato su Gloria ho usato Trasparenze multi fard – ombretti sia sugli occhi che sulle guance.
Sugli occhi ho sovrapposto i colori.
Sulla palpebra mobile e fissa e sotto l’occhio, ho applicato il colore pesca/arancio. Ho steso il rosa solo sulla palpebra mobile, mentre ho usato il rosa chiaro, come punto luce, sull’angolo interno e sotto l’arco delle sopracciglia.
Ho applicato un mix dei colori pesca e rosa chiaro sugli zigomi e poi il rosa sulla gota, per un effetto più luminoso.
Sulle labbra il Gloss Design, 32 amarena take.
La palette ombretti effetto seta è composta da un trio di colori diversi che si accostano e sovrappongono perfettamente tra loro.
Collistar propone 4 colori.
Partendo da sinistra, in senso orario, Rosa Frilly, Verde Fl/y, Arancio Charles Ghost e Nudo Jelly.
Io ho giocato con la palette verde Fl/y, composta da un beige dorato, un azzurro e un verde, per farvi vedere diversi metodi di applicazione.
In questo primo make-up ho sovrapposto i colori, dal più chiaro al più scuro.
Ho steso il beige dorato su tutta la palpebra mobile e fissa, fino alle sopracciglia. Ho sfumato l’azzurro sulla palpebra mobile, sulla piega palpebrale e sotto la rima inferiore. Ho applicato il verde solo sulla palpebra mobile e sotto l’occhio, solo sulla parte esterna.
Nel secondo make-up occhi ho applicato i colori, accostandoli, seguendo lo schema della palette cioè applicando i colori, dal più chiaro al più scuro.
All’interno dell’occhio il beige dorato, al centro della palpebra mobile ho applicato l’azzurro e sulla parte esterna della piega palpebrale, il verde. Stesso schema anche sotto la rima inferiore.
In questo ultimo make-up ho intensificato il colore grazie all’utilizzo della Matita professionale occhi, verde Thalya.

Matita professionale occhi, verde Thalya – Trasparenze p/e 2015 make-up collection Collistar e Kartell
Ho applicato la Matita professionale occhi, verde Thalya, su tutto il contorno occhi e anche all’interno della rima inferiore. Ho sfumato la matita su tutta la palpebra mobile. Sulla piega palpebrale ho sfumato il colore azzurro. Al centro della palpebra mobile, ho steso il colore verde sopra la matita, applicandolo anche sotto la rima inferiore. Ho usato il colore beige dorato per creare punti luce, all’angolo interno dell’occhio e sotto le sopracciglia.
Sulle guance ho applicato il mix di colori di Trasparenze multi fard – ombretti.
Sulle labbra ho applicato, la Matita professionale labbra, fucsia dune, solo al centro e poi il Gloss Design, 29 arancio papyrus.
I Gloss Design sono 4. I colori sembrano intensi ma una volta indossati sono trasparenti: arancio papyrus, fucsia cindy, rosa shine, amarena take.
Ai colori super vitaminici dei Gloss Design si accompagnano 3 nuove Matite Professionali Labbra waterproof: fucsia dune, corallo moon, arancio matelassè.

Sexy Look, sensuale illuminante viso e corpo – Trasparenze p/e 2015 make-up collection Collistar e Kartell
Sexy Look, sensuale illuminante viso e corpo è un altro dei prodotti iconici di questa collezione. Illumina la pelle e idrata. Agitare molto bene prima dell’uso.
Gli smalti Gloss Effetto Gel, sono brillanti e durano a lungo. 4 colori: rosa victoria, arancio mobil, lilla maui, amarena t-table.
In onore di questa speciale collaborazione con Collistar, Kartell ha realizzato, la Bag Grace K. che richiama i colori e il packaging della collezione make-up Trasparenze. Amore a prima vista!
Mi è piaciuta molto la grande coerenza di questa collezione: nelle armonie dei colori scelti, nel packaging, nelle texture dei prodotti.
1 Comment
Senza dubbio un buonintervento. Visito con interesse il
sitoweb http://www.melly.it. Continuate in questo modo!
maggiori suggerimenti presenti a questo link