Summer Make Up Contest – Amarene in estate

2_copertina

Il look ‘Amarene in Estate’ che proponiamo nel  Summer Make up Contest è una make up da spiaggia, divertente e malizioso.
Completamente realizzato con prodotti Waterproof si gioca tutto sui toni del blu e del rosa.
Realizzarlo è relativamente semplice. L’ombretto rosa viene steso con le dita su tutta la palpebra mobile e sotto l’occhio a partire dall’angolo interno fino ad arrivare a metà occhio; l’ombretto blu viene steso e sfumato con il suo applicatore, per ottenre un risultato più preciso, poco sopra la piega palpebrale e forma una mezzaluna che si unisce all’angolo esterno dell’occhio fino ad arrivare sotto la rima palpebrale inferiore. Anche in spiaggia non possiamo rinunciare al mascara waterproof per intensificare lo sguardo.
Le labbra sono messe in risalto da un rossetto a lunga durata di un vivace colore rosa-fuxia e non avranno bisogno di ritocchi durante la giornata.
I prodotti Make up utilizzati sono di Max Factor

Guarda la Photogallery
Guarda il Backstage

Masterpiece Eyeshadow Max Factor

E’ un’ombretto  cremoso che garantisce una tenuta perfetta tutto il giornoe e un’alta resistenza all’acqua.
Per realizzare questo make up abbiamo utilizzato i colori Icicle Rose e Night Sky. Per rendere il colore più intenso sfumate l’ombretto con l’applicatore e stendetene più strati. Un’unica accortezza: bisogna sfumarlo velocemente perchè asciuga subito.

Mascara Lash Extension Effect Max Factor

L’ho utilizzato nella sua versione Waterproof. Il suo applciatore vi garantisce una stesura senza grumi. Applicatelo su tutta la lunghezza delle ciglia e poi durante la seconda stesura solo sulle punte con un movimento che va dall’alto verso il basso e viceversa in modo da aumentare l’effetto allungante.

Lipfinity Max Factor

Rossetto a lunghissima tenuta. Resistente all’acqua, a pranzi e cene.
Se volete essere sempre perfette e non preoccuparvi di ripassare continuamente il rossetto, avete trovato quello che fa per voi.
Nella confezione trovate il rossetto cremoso e il suo balsamo idratante che dovrete applicare regolarmente durante la giornata.

Foto Laura Koan
Hairstylist e accessori capelli: Filogenie
Abbigliamento: Fila
Modella: Mimijoy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>