Perfect Foundation Brush Shiseido

Shiseido brush _6

 

Il Perfect Foundation Brush Shiseido è un pennello per fondotinta estremamente performante che permette di stendere perfettamente sia i fondotinta fluidi che quelli compatti, in crema o in polvere.

Da quando ce l’ho, uso quasi solo questo perché riesco a ottenere velocemente e in maniera impeccabile il risultato desiderato.

Shiseido brush_2

Il Perfect Foundation Brush Shiseido è stato creato in Giappone dagli artigiani di Kumano cho che hanno un’esperienza centenaria nella creazione di pennelli per il makeup delle geishe. E’ stato realizzato per assicurare una perfetta aderenza del fondotinta alla pelle.

finals-120121_tutorial_104

Si contraddistingue per la sua forma e per la densità delle setole.

La forma è tonda e l’estremità è tagliata obliquamente.

Questa forma consente di applicare perfettamente il fondotinta anche sulle zone del viso più difficili come ai lati delle ali del naso o sotto gli occhi.

Shiseido brush_5

É formato da setole molto compatte e di diverse lunghezze, alcune dritte altre oblique che permettono di stendere il fondotinta in maniera uniforme, senza lasciare righe o macchie.

Potete ottenere un effetto sfumato, strisciando il pennello sulla pelle oppure un finish più uniforme e compatto, picchiettando il pennello sul viso per uniformare la grana e per dare maggiore copertura nelle zone dove necessita.

DSC_7427wtmk

Modulare l’applicazione del fondotinta diventa quindi facilissimo.

Per applicare i fondotinta fluidi consiglio di mettere la quantità necessaria sul viso nelle zone della fronte, naso, mento, guance e poi stendere il fondotinta con il pennello.

Shiseido brush

Per stendere i fondotinta compatti prelevate il fondotinta direttamente con il pennello e poi stendetelo sul viso.

Prezzo 26 €.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>