Pantene percorso seta – makeup for video contest

pantene video contest percorso seta_copertina

Qualche mese fa alfemminile.com e Pantene hanno indetto il contest  ’Scopri il percorso seta‘.

Un contest per scoprire quali sono i motivi di stress, più comuni per le donne, che possono influire sull’aspetto e la salute dei nostri capelli.

Le vincitrici di questo contest hanno avuto la possibilità di girare dei video per raccontare cosa le stressa e provare ‘Il percorso Seta Pantene’ perché una donna sicura di sè è una donna che si sente bene con se stessa‘.

Mi sono occupata della realizzazione del make up di questi 3 video.

Di seguito i link ai video e l’indicazione di alcuni dei prodotti utilizzati per realizzarli.

http://www.alfemminile.com/clients/pantene/13/03/video/

base fondotinta e contouring

Sia per Angela Bianchi che  per Veronica ho realizzato la base con   il Fondotinta Double Wear Estée Lauder e contouring Notorius Chanel. Punti luce evidenziati con highlighter The celestial Powder Kevyn Aucoin, Candlelight.

smoky eye

smoky eye

Per Angela ho creato uno smoky sfumando, su tutta la palpebra mobile, la matita Double wear Estée Lauder, Onix e poi sopra ho applicato l’ombretto earth spirits Max Factor,  Burnt Bark, sfumandolo anche sulla palpebra fissa. Tanto mascara Wild Mega Volume Max Factor sulle ciglia superiori e inferiori. Sulle labbra il rosa nude Deborah Atomic Red 09.

foto 1

Per Veronica  sugli occhi ho creato delle ombreggiature con i colori mat della palette ombra e luci di Aegyptia. Sulle ciglia ho applicato il Mascara Clump Defy Max Factor, nero. Sulle gote il blush corallo Jade Minerals e sulle labbra il Giant Pen Stick Max Factor, Mysterious Hazel.

http://www.alfemminile.com/clients/pantene/13/03/video/video__stress-lavoro.htm

foto 4

 

Su Barbara Marzorati ho applicato come base il  fondotinta Skin Veil Ellis Faas, cipria minerale Jade Minerals, silky mineral, contouring con blush Aegyptia e illuminante The celestial Powder Kevyn Aucoin, Candlelight.

foto 5

Sugli occhi ho sfumato l’ombretto in crema Shiseido, BR709 e sulle ciglia il mascara Volouminous Estée Lauder.

Glossy Balm Collistar

Glossy Balm Collistar

Sulle Labbra il Glossy Balm Collistar, caramello.

foto 7

Su Federica un trucco occhi luminoso con la  Palette Collistar, smoky chic e il mascara Infinito Collistar nero. Per realizzare il Contouring ho utilizzato Terra Abbronzante 3D Collistar, biscotto e sulle labbra Pure color gloss Estée Lauder, Star Ruby.

http://www.alfemminile.com/clients/pantene/13/03/video/video__stress-famiglia.htm

 

foto 8

Sulla piscologa Elena Giulia Montorsi ho realizzato un delicato smoky eye con l’ombretto Earth Spiriti Max Factor, burnt bark e il mascara L’Oréal voloumious x4.

foto 9

Su Martina  ho realizzato uno smoky eye marrone sfumando la matita Double Wear Estéa Lauder, bronze su tutta la palpebra mobile e applicando sopra l’ombretto marrone Aegyptia che ho sfumato anche sulla palpebra fissa. Il blush che ho utilizzato per Martina è Pure Color Blush Estée Lauder, Rebel Rose.

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>