Occ Lip Tar – novità per le labbra

copertina

Qualche giorno fa leggendo questo post ho deciso di acquistare i lip tars di Occ Cosmetic. Mi ha colpito la consistenza e la resa del prodotto applicato (grazie anche alle foto visibili sul post), l’alta pigmentazione  e varietà dei colori offerti.

Questo prodotto è nuovo. Nuovo per le sue caratteristiche di alta pigmentazione, per la sua consistenza molto liquida e per la resa che ha una volta applicato sulle labbra.

E’ un mix tra rossetto cremoso e gloss: lucido come un gloss ma coprente come un rossetto.

A lunga tenuta.

Ne basta pochissimo per vestire le labbra di una colorazione satura, lucida, intensa, a prova di esame Hi-Def Video e Fotografia Digitale.

OCC Lip Tar è 100% vegan e cruelty-free, la sua formulazione non ha parabeni e  contiene olio di canapa, leppermint Oil e Vitamina E

Trovate praticamente tutti i colori, dal bianco al nero, passando per il blu, rosso, verde e giallo. La consistenza così liquida permette di mischiarli facilmente, per ottenere un colore unico e speciale.

Vi propongo due applicazioni differenti del Lip Tar per mostrarvi l‘effetto sia lucido che opaco.
Ho scelto 3 colori che secondo me faranno furore questo inverno:

Vintage – Versione lucida
Vintage – Versione opaca

Demure – Versione lucida

Demure – Versione Opaca

Katricia – Versione lucida

Katricia – Versione opaca

Applicazione

Delineate i contorni delle labbra con una matita neutra o se preferite dello stesso colore del Lip Tar.

Prelevate poco prodotto con un pennellino e applicatelo sulle labbra, partendo dall’interno fino a raggiungere i contorni per evitare sbavature. Applicate nuovamente un po’ di prodotto per un effetto intenso e lucido. Se invece volete un effetto opaco, poggiate delicatamente una velina sulle labbra e togliete l’eccesso. L’effetto sarà ugualmente bello e più naturale.

Consiglio

Il Lip tar è molto scrivente. Per correggere eventuali sbavature o errori sul contorno labbra utilizzate un  fondotinta molto chiaro o un correttore e applicatelo sopra il contorno labbra con un pennello, meglio se a punta obliqua, seguendo la linea del contorno delle labbra.

Io li ho acquistati su http://www.love-makeup.co.uk/

9 Comments

  1. Ciao Melly,
    sono contenta di averti rivista e mi fa sempre tanto piacere stare in tua compagnia.
    Mi affascinano questo lip tar, che colore mi consigli così faccio spesa su love make up?
    Grazie infinite.
    Lisa

  2. Mi piace l’applicazione opaca, sarà che io con i gloss non vado molto d’accordo… Demure in particolare mi piace moltissimo!

    • Ciao Lidalgirl,
      anche opachi sono molto belli.
      Devo aggiungere che sebbene siano lucidi non sono per niente appicicosi.
      A presto

  3. Cara Melly, mi fa molto piacere che ti trovi bene con questi prodotti.
    E’ sempre una soddisfazione aiutare qualcuno a fare nuove scoperte! Grazie per avermelo fatto sapere. Vintage è stupendo! Mi sto avvicinando molto ai rossi, forse sento l’autunno in arrivo!

    • Ciao Ilaria,
      difficilmente acquisto qualcosa su internet se prima non l’ho testato. Il tuo post però mi ha conquistata. Ci sono molti altri colori che vorrei acquistare come il nero, il verde e il blu. Più avanti provvederò :)

  4. Mi piacciono molto il Demure e il Vintage…il Katricia lucido fa un po’ impressione ma sicuramente è d’effetto, avendo le occasioni giuste per indossarlo ;) Grazie della segnalazione!

    • Ciao Dodicidodici,
      Sono belli davvero! katricia lo consiglio alle brune e sicuramente deve essere accompagnato da un make up particolare. Io lo indosserei insieme ad un ombretto color melanzana magari iridescente, oppure rosso o blu. Phard molto angolato stile anni ’80.
      baci

One Trackback

  1. By MimiJoy » fascino ossimoro on 18 ottobre 2010 at 09:15

    [...] OCC Liptar devo ringraziare Melly che me l’ha regalato e che nel suo blog ha pubblicato gli  swatches di  altre due tonalità, oltre al “Demure” (la gamma completa conta ben 33 nuances!), [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>