Nurturing Force Wellness Aloe Vera

Nurturing force Welness Aloe Vera, Blot out offensive shine + oil control cream é uno dei prodotti che ho conosciuto al The Make Up show.

E’ una base pre-trucco, particolarmente indicata per le pelli più sensibili,   che funziona come primer e nello stesso tempo opacizza la pelle svolgendo immediatamente un’azione ‘oil control’ che dura tutto il giorno.

Nurturing force Welness Aloe Vera lascia la pelle idratata e la protegge perché é composto da Aloe vera gel, come ingrediente principale,  da componenti antiossidanti e anti età e ingredienti naturali.

Non contiene parabeni,  siliconi e alcol.

Può essere utilizzato per il viso e anche per il corpo.

Il prodotto é cremoso, ha una consistenza piuttosto densa ma si stende facilmente.

Subito dopo l’applicazione vedrete che la pelle appare subito più opaca, perde qualsiasi lucidità, soprattutto nella zona fronte-naso-mento. Al tatto invece sentirete la pelle morbida e asciutta.

Dopo aver steso Nurturing force Welness Aloe Vera potete  immediatamente applicare il vostro fondotinta che rimarrà opaco sulla pelle per tutto il giorno, evitando il ritocco con la cipria sulla zona T. Inoltre Nurturing force Welness Aloe Vera aumenta la tenuta del fondotinta.

Lo utilizzo anche come base occhi perché mantiene  l’ombretto inalterato per almeno 10 ore.

oltre che sul loro sito potete acquistare questo prodotto anche su Love-makeup

Credits
La foto di copertina é di Andrea Di Silvestro
Le altre foto sono di Matteo Campanella

2 Comments

  1. ciao Melly,
    ho acquistato ieri il primer della guerlain ( meteorites perles) in uno slancio di pazzia, ma ne avevo bisogno perchè purtroppo sudo molto in viso e da adesso in poi ci sono le famose cerimonie…mi chiedevo se questo prodotto naturale sia valido e se la cipria in gel della madina di cui non ricordo il nome, ma recensita da te, sai più o meno simile come risultati.
    attendo tue e qualche consiglio per la stagione calda, ne ho veramente bisogno.
    Ti ringrazio

    • Ciao Cristina,
      Il primer nurturing é Performante e con un ottimo incinta. Opacizza la pelle ed é molto utile quando fa molto caldo.
      La cipria crystal di Madina é perfetta per opacizzare. Il suo effetto dura a lungo ma contiene molti siliconi per cui la sconsiglio per un uso quotidiano.
      Per l’estate ti consiglio l’utilizzo di fondotinta e cipria in polvere minerali.
      ‘la mia pelle suda molto’ significa che hai la pelle grassa? Quindi sempre un po’ unta? Potrebbe dipendere anche dalle creme che utilizzi e dalla tua routine di pulizia viso quotidiana magari troppo aggressiva oppure con prodotti troppo grassi per la tua pelle.
      Ricorda sempre di non applicare grandi quantità di crema idratante sul viso, ne basta mezza falange del dito mignolo per collo e viso.
      A presto

      Melly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *