Nivea Struccante Occhi Doppia Azione – #mellyproduct

Nivea Struccante Occhi Doppia Azione

Struccare palpebre e ciglia con delicatezza e in modo efficace è importante per la salute e bellezza dei nostri occhi.

Ho sempre usato uno struccante bifasico perchè toglie il trucco molto bene e velocemente. Ne cercavo uno più economico ma ugualmente efficace.

Ho visto la pubblicità dello Struccante occhi doppia azione di Nivea e ho deciso di provarlo.

Bingo!

Toglie anche il trucco waterproof con pochi gesti ed è ideale per chi ha gli occhi sensibili o porta le lenti a contatto, come me.

Consigli

Per struccarsi non strofinare gli occhi con movimenti orizzontali. Rischiate di irritare gli occhi e strappare le ciglia.

Dopo aver agitato il flacone, versate un po’ di struccante su un dischetto di cotone.

Struccate prima la palpebra mobile e fissa, poggiando il dischetto sulla palpebra e togliendo il trucco con un movimento dall’interno occhio verso l’esterno.

Poggiate il dischetto qualche secondo sulle ciglia, in modo che il prodotto le impregni bene, poi struccate con un movimento dall’alto verso il basso, accompagnando la forma arcuata delle ciglia.

Per struccare bene la rima ciliare superiore e inferiore, piegate il dischetto, imbevuto di prodotto, in 4, formando un cono e passate delicatamente la punta lungo il bordo delle ciglia.

dischetto cotone strucco occhi

Usate un dischetto diverso per ogni occhio.

#mellyproduct

#mellytips

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>