Make-up look Office Christmas Party

Office Christmas Party make-up look primo piano

Per queste feste natalizie e di fine anno ho creato una serie di make-up look facili da realizzare. Ogni make-up look ha una particolarità che li rende unici e d’effetto.

Li ho realizzati su Tamu Mcpherson per All the Pretty Birds

Il primo make-up look che vi propongo è stato pensato per una party natalizio in ufficio.

È un make-up naturale e luminoso.

Christmas office party make-up products

Come base ho applicato il fondotinta NARS Sheer Glow, càdiz e il Correttore stick NARS caramel. Il fondotinta è cremoso e si stende facilmente con il pennello o con le dita. Dà all’incarnato un aspetto luminoso e idratato. Il correttore in stick ha un’ottima copertura e si stende con facilità. L’ho applicato solo sulla zona sottostante l’occhio.

Ho fissato la base con la cipria Creme puff pressed powder Max Factor, 42 deep beige.

Ho delineato le sopracciglia con la matita Impeccable brow pencil Mac Cosmetics, black.

Tamu_ Office Christmas Party make-up look_occhi chiusi

Il make-up occhi è semplice e luminoso. Ho applicato il Kajal nero Labo Filler Make-up  dentro la rima dell’occhio per dare intensità allo sguardo.

Ho sfumato l‘ombretto Mono eye Shadow Labo Filler Make-up, chocolate  su tutta la palpebra mobile, sfumandolo fin sopra la piega palpebrale.

IMG_0421

Il twist di questo make-up occhi è l’eyeliner marrone dal finish metallizzatoEyeliner fine perfection Labo Filler Make-up, 303, applicato sulla rima superiore per dare un tocco di luminosità in più.

Un tocco di Mascara Haute & Naughty Lash Mac Cosmetics solo sulle ciglia superiori. Per ottenere un effetto più naturale ho estratto lo scovolino dall’astuccio superiore in modo che fosse poco carico di prodotto.

Ho delineato i chiaroscuri del viso con Pressed Lightening Powder, Labo Filler Make-up. Si tratta di una terra satinata in 4 nuances che contiene 6 acidi ialuronici. Ho usato le due più scure per creare un’ombreggiatura sotto gli zigomi e sui contorni del viso, mentre le due più chiare per creare punti luci sullo zigomo, nell’angolo interno dell’occhio e sotto l’arco delle sopracciglia, sul dorso del naso e sull’arco di cupido.

Sulle gote un tocco di colore con Pressed blush Labo Filler Make-up, 51 mauve. Ho mischiato le 4 nuances del blush insieme.

Tamu_Office Christmas Party make-up look_smiling

Sulle labbra ho applicato il Voluminous Silk Lipgloss Labo Filler Make-up, 304 moka. Questo gloss è un bellissimo nude che sta bene proprio a tutte. Non è appiccicoso, non sbava e ha una buona durata. Inoltre grazie ai 6 acidi ialuronici presenti nella formulazione, ha un effetto volumizzante garantito in 7-10 giorni di uso continuo. L’ho provato e funziona.

Sulle mani uno splendido rosso bordeaux, Smalto Stat Gold! Lasting color Gel Pupa Milano, 134.

Questo make-up look mi piace così tanto che l’ho realizzato anche su di me.

IMG_0293

Per consoscere i dettagli dell’outfit di Tamu date un’occhiata a All the Pretty Birds

LEO_8695 copia

 

 Products:

Correttore stick NARS caramel
Creme puff pressed powder Max Factor, 42 deep beige
Impeccable brow pencil black Mac Cosmetics
Kajal nero Labo Filler Make-up
Mono eye Shadow Labo Filler Make-up, chocolate
Eyeliner fine perfection Labo Filler Make-up, 303
Mascara Haute & Naughty Lash Mac Cosmetics
Pressed Lightening Powder, Labo Filler Make-up
Pressed blush Labo Filler Make-up, 51 mauve 
Voluminous Silk Lipgloss Labo Filler Make-up, 304 moka
Smalto Stat Gold! Lasting color Gel Pupa Milano, 134

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>