Karat Gold MakeUp: i prodotti

Karat gold_copertina_prodotti

Il makeup look Karat Gold è stato pensato per un makeup da sera.

karat gold-38

melly.it – Karat Gold MakeUp look

(clicca qui per vedere il tutorial)

É un makeup luminoso con i suoi colori delicati ma accattivanti per gli occhi, in contrasto con le labbra intense e glossy.

karat gold-1

melly.it – Ellis Faas Foundation

Per la base ho utilizzato il Fondotinta Skin Veil Ellis Faas, S103 La bellezza di questo fondotinta sta proprio nel nome. Sembra infatti di indossare un velo che minimizza le imperfezioni, donando un incarnato uniforme e vellutato. Tutti i prodotti Ellis Faas hanno la caratteristica di essere cremosi e avere il packaging in penna. Questo fondotinta però si può acquistare anche in flacone.

karat gold-2

melly.it – Chanel Poudre Universelle Libre

La Cipria Chanel Poudre Universelle Libre, 20 claire oltre a essere la prima cipria che abbia mai acquistato, è anche una delle mie preferite. Opacizza e fissa il trucco perfettamente. Io preferisco applicarla con il piumino.

karat gold-4

melly.it – Eyeshadow Primer Potion Urban Decay

Eyeshadow Primer Potion Urban Decay è per me il top. L’unico che mi assicura una perfetta tenuta e lunghissima durata del trucco occhi. Se volete un makeup occhi che resti inalterato dalla mattina presto a sera tardi, questo è il vostro prodotto.

karat gold-10

melly.it – Luminizing satin eye color trio palette Shiseido

Per gli occhi ho scelto gli accostamenti particolari di Luminizing satin eye color trio palette Shiseido, BR214 Un rosa ghiaccio che contrasta piacevolmente con l’oro e il bronzo. Rosa e oro creano un contrasto di luminosità mentre il bronzo aiuta a definire e dare intensità allo sguardo. Gli ombretti sono scriventi e si sfumano con molta facilità.

karat gold-14

melly.it – Divine Night Fluidine Mac Cosmetics, deliciously rich

 

Mi sono innamorata al primo sguardo di  Divine Night Fluidine Mac Cosmetics, deliciously rich. Potete usarlo anche come ombretto. E’ un colore ricco: marrone con pagliuzze dorate, bronzo e verdi. Potete utilizzarlo per creare tanti effetti diversi.

karat gold-19

melly.it – Eyebrow Styling Compact Shiseido

Per le sopracciglia ho usato il nuovo Eyebrow Styling Compact Shiseido. I prodotti in polvere per le sopracciglia sono tra i miei preferiti. Questo in particolar modo è scrivente e a lunga durata.

karat gold-21

melly.it – Mascara Shock Collistar

Mascara Shock Collistar è il miglior mascara di Collistar. Il suo maggior pregio è la formulazione che volumizza e sopratttto mantiene le ciglia incurvate. La particolare forma dello scovolino aiuta a incurvare le ciglia durante l’applicazione.

Guardate che risultato!

karat gold-37

melly.it – Karat Gold MakeUp eye look

 

 

karat gold-23

melly.it – Blush/ombretto Aegyptia, n. 6

Vi ho già parlato  della tecnica del contouring (clicca qui). Il Blush/ombretto Aegyptia, n. 6 è uno dei miei prodotti preferiti per realizzarla e creare le ombreggiature necessarie per armonizzare i volumi del viso. Ricordarsi sempre di utilizzare poco prodotto e di sfumare bene per non creare delle antiestetiche macchie.

karat gold-26

melly.it – The celestial powder Candlelight Kevyn Aucoin

The celestial powder Candlelight Kevyn Aucoin é il mio illuminante preferito. La sua polvere fine e iridescente illumina discretamente e consente dei giochi di luce molto accattivanti

karat gold-27

melly.it – Double Wear Lip Pencil Estée Lauder, plummy

Per definire le labbra ho usato la Double Wear Lip Pencil Estée Lauder, plummy. La matita è a lunga tenuta e allo stesso tempo facile da sfumare. Il colore è bordeaux. L’ho applicato sul contorno labbra e poi sfumato verso l’interno.

karat gold-29

melly.it – lipstick Mac Cosmetics, Amorous

Ho applicato il Rossetto Mac Cosmetics, Amorous. E’ un bellissimo color rosa scuro tendente al vinaccia. Cremoso e a lunga tenuta.

karat gold-32

melly.it – Divine Night Cremesheen Glass Mac Cosmetics, private party.

Per rendere le labbra ancora più accattivanti e luminose ho applicato Divine Night Cremesheen Glass Mac Cosmetics, private party. Io lo uso spesso e anche usato da solo il colore è bellissimo.

karat gold-34

melly.it – Blush Jade Minerals, n. 7

Come ultimo tocco applico il Blush Jade Minerals, n. 7. I blush minerali sono tra i miei preferiti perché oltre ad avere bellissimi colori luminosi, si sfumano facilmente e hanno una resa spettacolare.

karat gold-39

melly.it – Pronails, 327 smokin’ grey matt nail, Dark Angel collection

Sulle unghia ho applicato uno smalto grigio mat,  il nuovo Smalto Pronails, 327 smokin’ grey matt, Dark Angel collection. Gli smalti Pronails sono di ottima qualità e tra i pochissimi che sulle mie unghia rimangono intatti per giorni.

Darphin olio corpo

melly.it – Nourishing Satin Oil Darphin

Sul corpo ho applicato Nourishing Satin Oil Darphin che idrata e si asciuga subito.

missdarling illuminante

melly.it – Illuminante in crema, oro Miss Darling Makeup

 

Per illuminare spalle e décolleté ho usato   Illuminante in crema, oro Miss Darling Makeup, illuminante in crema color oro per viso e corpo. Potete applicarlo con le dita oppure con un pennello.

 

Credits:

Foto: Matteo Campanella

Model: Michela Antolini aka Micia

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>