Fondotinta Diorskin ICONE

Velo levigante effetto poudre SPF 10
Colori:
001Transparent
020 Light Beige
022 Cameo
030 Medium Beige
040 Honey Beige
050 Dark Beige
Prezzo: 33€

La sua caratteristica è quella di rendere la pelle vellutata come la buccia di una pesca.

Ha la consistenza di una mousse, un concentrato di oli e polveri che a contatto con la pelle, la trasforma, dandole un aspetto opaco, levigato e vellutato. E’ un fondotinta che utilizzo soprattuto la sera perché riflette bene la luce grazie alla sua polvere composita, realizzata da tre strati distinti che generano rifrangono la luce in modo da nascondere le irregolarità dell’incarnato.
Vi consiglio di applicarlo con la spugnetta asciutta per un effetto più coprente oppure bagnata per un effetto più trasparente. Potete modulare la copertura senza nessun effetto-spessore cioè senza temere l’effetto cerone. Non lascia segni di demarcazione infatti si fonde perfettamente con la pelle e con gli strati applicati prima. Non vi vonsiglio di indossarlo tutti il giorno perchè anche se a lunga tenuta, tende a segnare il viso e necessita di ritocchi.
Il colore 001 Transparent può essere usato come base per il trucco sotto la cipria o il phard.

1 Comment

  1. Un prodotto così potrebbe tentarmi, infatti, dopo un anno di mineral make up sento un po' di nostalgia per il tradizionale e questo fondotinta, a quanto leggo, ha tutte le caratteristiche che cerco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *