Evento Estée Lauder – Nuova Day Wear SPF15

Qualche giorno fa Estée Lauder ha organizzato un evento per la presentazione della nuova crema Day Wear Advanced Multi Protection Anti -oxidant SPF15.

La nuova Day Wear idrata la pelle tutto il giorno, proteggendola dall’inquinamento e dai raggi solari e arricchendola di antisossidanti indispensabili per prevenire e combattere i segni del tempo. Dà un’immediata sensazione di frescheza ed ha un buon profumo.

La linea Day Wear comprende anche:

  • Daywear Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant Lotion SPF 15 per pelli grasse.
  • Daywear Sheer Tint Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant Moisturizer SPF 15. Si tratta di un Siero che colora leggermente la pelle per esaltare l’incarnato!

Durante l’evento siamo state coccolate nelle cabine allestite per offrirci un rilassante trattamento al viso a base di Day Wear Advanced Multi Protection Anti -oxidant SPF15 naturalmente!

Poi, tutte in postazione trucco per essere truccate dai Make Up Artist di Estée Lauder!

Durante l’evento ho potuto rivolgere qualche domanda a Giovanna Poloni, Direttore Relazioni Esterne Estée Lauder:

D: Sig.ra Poloni quali sono le caratteristiche della nuova Day Wear.

R: La crema costituisce una protezione per la pelle, uno scudo che la protegge dalle impurità ambientali. Il mix di sole non filtrato, calura e gas di scarico, tipici delle grandi metropoli, è un mix ossidante altamente deleterio per la salute e la bellezza della pelle.

Day Wear è il velo che protegge la pelle dai residui chimici e inquinanti finora conosciuti. Inoltre protegge la pelle anche dai residui ossidanti del metabolismo interno  che scatenano i radicali liberi e favoriscono l’invecchiamento cutaneo. Prima di truccarsi un velo di Day wear, ricca di antiossidanti, come Vitamina C ed E, estratto di Eukarion e EGT,  crea uno scudo  contro l’inquinamento, rigenera la pelle mantenendola luminosa e tonica e combatte i segni dell’invecchiamento.

D: Qual è il suo prodotto irrinunciabile di Estée Lauder?

R: Estée Lauder ha dei prodotti storici che vengono aggiornati nel corso del tempo. Tra questi non riesco a rinunciare al siero Advanced Night Repair. Questo siero è stato  lanciato in Italia, prima che negli Stati Uniti, nel 1980. Nel tempo si è aggiornato ma ha mantenuto il suo aspetto esteriore immutato, semi trasparente e leggermente rosato. Poche gocce di questo siero accentuano il processo rigenerativo cellulare della pelle.

Altro prodotto che uso giornalmente è Re-nutrive Ultimate Youth Cream, una crema completa, idratante, antirughe, crema da giorno e da notte, si occupa della bellezza della pelle: tono, rughe e macchie.

D: Nell’ambito del make up, quali sono le novità di Estée Lauder per la prossima estate?

R: Estée Lauder già da aprile ha in vendita la collezione estiva Bronze Goddest Soleil che propone colori mediterranei che fanno pensare all’abbronzatura, al sole, al mare. Da pochissimi giorni è in vendita, solo alla Rinascente, una Mini collezione Orange Crush.

E’ una collezione ideata da Tom Pecheux, Creative Make Up Director Estée Lauder,  durante le sfilate P/E 2011 di New York che ha come protagonista l’arancione. Si compone  di due ombretti un arancio e un bianco satinato e di un gloss arancio. Il look creato da Tom Pecheux per l’estate è molto grafico con sciabolate di arancione e un trinagolo bianco sull’angolo interno dell’occhio. Le labbra si accendono di arancio con un punto luce al centro che richiama la luce dell’angolo interno dell’occhio.

Io non vedo l’ora di provarla e voi?

Estée lauder dà anche la possibilità di vincere la nuova Day Wear Advanced Multi Protection Anti -oxidant SPF15 partecipando ad un simpatico concorso

Per ammirare le altre foto scattate durante l’evento andate sulla pagina Fb di Estée Lauder

Foto: courtesy of Estée Lauder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *