Crystal Glass Powder MADINA

Totalmente trasparente
Della Linea Revolution by Intercos
Prezzo: 22 €

Questa cipria si presenta in maniera totalmente innovativa sia nell’aspetto che nella resa.
Prima di tutto è completamente trasparente
inoltre è particolarmente opacizzante, assicura una tenuta e un’opacità del trucco incredibili e al contempo una luminosità impareggiabile.
La potete utilizzare sopra il fondotinta per fissare il trucco e assicurare lunga tenuta al makeup, per ritoccare il trucco o anche da sola per dare un effetto mat e luminoso alla pelle. I diffusori della luce che la compongono permettono di minimizzare le imperfezioni e le piccole linee della pelle.
E’ una cipria da usare nelle grandi occasioni, quando dovete essere sempre perfette, non avete la possibilità di ritoccare il trucco e volete un tocco di luminosità in più. Io non la uso ogni giorno perchè contiene un bel pò di siliconi (v.INCI in basso) ma la sera o per occasioni speciali è fantastica.
Si applica con un pennello grande con dei movimenti circolari su tutto il viso.
Non dimenticate mai di applicare una crema idratante prima di cominciare il trucco.
P.S. la commessa del negozio MADINA mi ha detto che Path McGrath ne ha prese 80 in blocco per utilizzarle durante le sfilate. Data la resa del prodotto non stento a crederlo.

INCI:
Polymethylsilsesquioxane, dimethicone, dimethicone crosspolymer, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, pca dimethicone, silica, zinc stearate.

Foto by Irrisolta

—–

3 Comments

  1. Ciao Melly.
    Vorrei sapere dove aquistare Questa cipria. Negoci Madina non sono piu.
    Grazie
    Elly

  2. Cara Lisa,
    questa cipria è davvero un portento.
    Non appena vieni a Milano ci andiamo insieme. Madina offre un sacco di prodotti cosmetici interessanti, e a prezzi davvero invitanti.
    A presto

  3. Ciao mia cara Melly,
    magari potessi avere uno store Madina, sarei tutti i giorni lì. Spero di rivederti presto Melly e ti ringrazio tantissimo della dritta che mi hai dato;)
    Buon Lavoro
    Lisa stella cadente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *